EX+VIOLA%2C+Chiesa%3A+%E2%80%9CAlla+Fiorentina+c%E2%80%99%C3%A8+stato+un+periodo+in+cui+non+giocavo+e+ho+pensato+di+smettere.+Non+sento+la+pressione+del+nome%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/322423393798/ex-viola-chiesa-alla-fiorentina-c-e-stato-un-periodo-in-cui-non-giocavo-e-ho-pensato-di-smettere-non-sento-la-pressione-del-nome/amp/

EX VIOLA, Chiesa: “Alla Fiorentina c’è stato un periodo in cui non giocavo e ho pensato di smettere. Non sento la pressione del nome”

L’ex attaccante della Fiorentina Federico Chiesa ha rilasciato un’intervista al media inglese The Telegraph. Ecco le sue parole:

“Famiglia? Gli sarò sempre grato, per tutto. Mio padre mi ha sempre aiutato, anche quando ero alla Fiorentina, non giocavo e volevo smettere. Non ho mai sentito la pressione del cognome, anzi ci diamo molti consigli. Finale contro l’Inghilterra? Credo sia stata la notte più bella della mia vita. Una finale fantastica. Anche se siamo andati in svantaggio siamo riusciti a riprenderla con grande coraggio e forza d’animo. È stato un sogno che si avvera”.

Redazione

Recent Posts

Fiorentina-Sassuolo, assenza pesantissima: chi lo sostituisce

Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…

40 minuti ago

Fiorentina, sogno azzurro per due giovani viola: chi sono e quando potrebbero giocare

La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…

1 ora ago

Restyling Franchi, stato di avanzamento: le novità

Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…

2 ore ago

20 milioni e colpo Zaniolo: nuova maglia in Serie A

Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…

3 ore ago

Fiorentina, enorme rivoluzione in uscita: ecco chi saluterà

Un’estate da rifondazione, forse inevitabile. La Fiorentina si prepara a vivere mesi intensi, con una parola…

3 ore ago

Fiorentina, Vanoli può sorridere: ecco recuperato il giocatore viola, il report medico

La Fiorentina comunica le condizioni di un suo tesserato dopo il problema fisico accusato contro…

4 ore ago