Zaccagni
Zaccagni

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di questa sera contro la Fiorentina.

Fiorentina-Lazio

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di questa sera contro la Fiorentina, posticipo della 26^ giornata di Serie A. Regolarmente presenti con il gruppo Nicolò Casale, reduce da un attacco influenzale nelle ultime ore, così come Mattia Zaccagni al rientro dopo diverse settimane di stop. Dopo il pari di Empoli Italiano ha potuto lavorare con tutto il gruppo a disposizione. Nonostante siano fuori dai convocati, ha confermato il ritorno prossimo sia di Dodo, oggi convocato con la Primavera di Galloppa, sia di Castrovilli.

Castrovilli esulta dopo il gol

 

 

I convocati di Sarri

Come riportato da TuttoMercatoWeb Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di questa sera contro la Fiorentina.

Portieri: Sepe, Mandas, Provedel

Difensori: Pellegrini, Romagnoli, Casale, Hysaj, Lazzari, Marusic, Ruggeri

Centrocampisti: Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi, Andre Anderson, Coulibaly

Attaccanti: Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos, Zaccagni, Sana Fernandes

Dove seguire la partita

La sfida tra Fiorentina e Lazio si giocherà oggi alle ore 20.45. La gara sarà valida per la 26esima giornata del campionato di Serie A e sarà trasmessa in diretta (a pagamento) sia da DAZN che da Sky. Gli abbonati DAZN potranno dunque seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). 
Quanto a Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K.

 

Ex viola, frecciatine ad Allegri da parte di Daniele Adani
Italiano era vicino alla Lazio, Sarri gradirebbe Firenze come destinazione

💬 Commenti