Ecco i titoli dei quotidiani di oggi sulla Fiorentina:
La Gazzetta dello Sport: “Ikonè è già carico: per primo al raduno. Covid, un positivo”. I due temi trattati dalla rosea sono entrambi relativi al raduno della squadra di ieri al centro sportivo Astori. Il primo riguarda l’arrivo per primo del nuovo esterno francese, il secondo la presenza di un un positivo al Covid in squadra.
Il Corriere dello Sport-Stadio: “La Fiorentina studia le mosse per Joao Pedro”. Il mercato della Fiorentina non si ferma ad Ikone, a testimoniarlo ci pensa il Corriere dello Sport che riporta di un interesse dei viola per Joao Pedro.
Tuttosport: “Fiorentina grandi sogni: è una Viola da Europa”. I viola guidati da Italiano si sono radunati ieri in vista del nuovo anno e sono pronti a proseguire nella rincorsa al sogno Europa.
La Nazione: “Dusan-Nico-Jonathan: così Italiano prepara il trio delle meraviglie”. La Nazione analizza quello che dovrebbe essere il tridente titolare della Fiorentina in vista della ripresa del campionato, definendolo addirittura come “il tridente delle meraviglie“.
Il Corriere Fiorentino: “C’è chidice sì. Molti club di A favorevoli al decalogo di Commisso”. Aspetto burocratici quelli trattati questa mattina dal Corriere Fiorentino, che torna sul comunicato rilasciato qualche giorno fa dalla Fiorentina sul tema del rapporto club-agenti.
La Repubblica: “Metamorfosi Amrabat: il colpo di mercato adesso è in vendita”. Sempre mercato ma stavolta in uscita, con il profilo di Amrabat sempre più lontanato dal progetto Fiorentina.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…