Continua a rimanere in piedi la trattativa legata a Nicolas Valentini, difensore argentino in scadenza con il Boca Juniors.
Ad aggiornare la situazione è il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Il giornalista riporta che la la squadra di mercato viola sembrerebbe nuovamente essersi inserita nella trattativa per il difensore.
Ricordiamo infatti che per Valentini ci sono stati sondaggi anche da parte della Roma e dell’Udinese. La Fiorentina lavora per anticipare la concorrenza.
Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa.
Di seguito quanto riportato da Pedullà:
La Fiorentina si è inserita a sorpresa nella corsa a Nicolas Valentini, difensore argentino con passaporto italiano in scadenza con il Boca. Uno scatto che può essere giusto per il ventitreenne centrale che ha voglia di fare un’esperienza in Italia. Ricordiamo che per Valentini ci sono stati sondaggi approfonditi della Roma, che non l’ha ancora chiuso, e dell’Udinese. La Fiorentina è uscita allo scoperto e sta lavorando per anticipare la concorrenza.
nn
Il calciomercato non dorme mai e le grandi manovre per la prossima stagione sono già…
ll mercato della Fiorentina non si muove soltanto attraverso trattative ufficiali e nomi finiti in…
Il futuro dello stadio Artemio Franchi continua a essere uno dei temi più caldi in…
La Fiorentina continua a essere una delle grandi protagoniste di questa sessione di mercato. Dopo…
La Fiorentina continua a lavorare senza sosta sul mercato, ma dopo i primi colpi in…
L’attesa sta crescendo di giorno in giorno: Noa Lang alla Fiorentina potrebbe avvicinarsi sempre di…