L’edizione odierna del Corriere Fiorentino dedica uno spazio di riflessione all’attuale condizione fisica di Matija Nastasic, il quale ha da poco accusato un infortunio. Dal report medico di ieri, si è capito che si tratta di una lesione di primo/secondo grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Per quanto riguarda il recupero del calciatore, probabilmente non si vedrà in campo prima degli inizi di dicembre, e sarà dunque costretto a saltare ben tre gare: Milan, Empoli e Sampdoria.
Articoli recenti
Fagioli (s.stampa): “Il Mister ci ha chiesto di essere squadra. Non mi piace fare paragoni su come ero prima con Grosso”
Vanoli (s.stampa): “Ho detto ai ragazzi che era chiuso un capitolo. Oggi mettiamo un piccolo mattoncino per regalare qualcosa di importante a Firenze”
Mastantuono (Dazn): “Meritavamo la vittoria e sono veramente contento, tutta la squadra ha fatto una partita incredibile. Volevo fare la differenza”
Vanoli (Dazn): “Sono tornato a Firenze perché questa squadra mi stuzzica. Io penso che questa squadra abbia qualità, ma bisogna restare con i piedi per terra”
Pagelle Venezia-Fiorentina 2-4, voti e cronaca della partita: Mastantuono domina il match