Sulla debacle della Fiorentina in casa della Sampdoria e sul prossimo impegno contro la Juventus è così intervenuto ai microfoni di TMW Radio il noto giornalista Mario Sconcerti:
“Sampdoria-Fiorentina? Ci sono rimasto veramente male, spero che un po’ tutti riflettano su questa quattordicesima sconfitta. Si può perdere ma si deve giocare e tirare in porta, cosa che capita sempre più raramente”.
“Ultima contro la Juventus? Non c’è dubbio che siano più forti, bisogna vedere il momento. La Fiorentina ha commesso qualche errore, circondando forse di troppa attesa questo ritorno in Europa: ogni volta, non abbiamo fatto la partita. I limiti di una squadra arrivano quando questa non è grande: continuità e discontinuità danno il segno”.
LEGGI ANCHE: Flachi: “La Fiorentina ha spianato la strada alla Sampdoria, non ha fatto…”
LEGGI ANCHE: Turci: “Sampdoria-Fiorentina? Ieri si sono visti i limiti dei viola, cioè…”
In casa Inter continua il lavoro della dirigenza per individuare i profili giusti con cui…
È arrivato ieri sera nel ritiro inglese di Teddington Víctor Valdepeñas, pronto a diventare il…
Il futuro del giovane calciatore viola potrebbe essere lontano da Firenze, almeno per la prossima…
Il futuro di Franco Mastantuono sembra ormai destinato a svilupparsi lontano dal Real Madrid, almeno…
Il mercato della Fiorentina continua a essere caratterizzato da diversi movimenti sia in entrata sia…
Per Nicolò Fagioli quella che sta per iniziare potrebbe essere la stagione più importante della…