Dopo la partita disputata da Panathinaikos e Fiorentina, il brasiliano Tetê, autore del gol che ha decretato la vittoria dei biancoverdi, è intervenuto ai microfoni di Cosmote Tv.
Questo è il risultato del nostro duro lavoro. Ci siamo schierati per la partita sapendo che avremmo affrontato un avversario ostico. Abbiamo preso un vantaggio di 2-0, ma loro hanno pareggiato grazie ai nostri errori. Sono molto contento di aver segnato il gol della vittoria.
Rui Vitoria, allenatore del Panathinaikos, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria sulla Fiorentina, nella sfida odierna della Conference League, terminata 3-2. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
Ritorno? Dobbiamo analizzare questa partita per capire cosa ci aspetta a Firenze. In alcuni momenti dovremo essere forti dal punto di vista emotivo. Non dobbiamo perdere la nostra concentrazione. Perché squadre come la Fiorentina sanno approfittare dei punti deboli. Swiderski? Abbiamo cercato di inserirlo gradualmente. sappiamo che è molto forte e veniva da un gol nell’ultima partita. Ha una buona presenza in area e abbiamo deciso di schierarlo titolare. Mi è piaciuto. Ioannidis ha aiutato la squadra e devo congratularmi con Tetè e Djuricic, che dovevano fermare gli avversari. Siamo soddisfatti.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…