Alfredo Pedullà, nel suo blog, rende noto l’inizio della trattativa tra il Pisa e un ex calciatore della Fiorentina – adesso allenatore – che sembra avere colpito il presidente nerazzurro per la carica di allenatore la prossima stagione:
Anche il Pisa cerca un allenatore dopo aver salutato Pippo Inzaghi (destinato al Palermo) e malgrado la promozione in Serie A. In giornata ci sarà il primo contatto diretto con Alberto Gilardino che è un candidato, nelle settimane scorse era stato proposto Van Bommel. Vedremo quali saranno i riscontri, Gilardino era stato sondato dal Parma (che non ha ancora scelto) e da un altro club di Serie A.
Non sono molto convinto di Stefano Pioli, per tanti motivi, mi piacerebbe molto Eusebio Di Francesco. È un tecnico che fa giocare bene le sue squadre. Potrebbe dare una bella trama di gioco alla Fiorentina, visto il livello più alto della rosa. Gilardino ha fatto benissimo a Genova, poi è stato esonerato. Mi sembra poco esperto per allenare la Fiorentina, anche se avrebbe qualche settimana di credibilità per quello che ha fatto a Firenze. Farioli è un tecnico che assomiglia a De Zerbi. Ama dare spazio agli esterni e fare gioco. Ha delle grandi idee di calcio, anche perché sennò non lo avrebbe preso l’Ajax.
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…