Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Il Corriere Fiorentino questa mattina si sofferma sulle condizioni di Moise Kean. L’attaccante è rientrato in gruppo in tempi record dopo il febbrone che lo ha costretto a saltare due sedute di allenamento, quella di ieri e quella di mercoledì. Considerato che la sua temperatura aveva avuto un picco tra la notte di martedì e quella di mercoledì, lo staff medico aveva pensato di tenerlo ai box ancora in vista dell’allenamento odierno e invece le sue condizioni sono decisamente migliorate.
Kean invece è riuscito a tornare in campo a velocità lampo. C’erano pochi dubbi in realtà sulla sua presenza contro il Como ma la velocità col quale l’attaccante ha ripreso le forze ed è tornato in gruppo, lo candida ora ad una maglia da titolare contro il Como questa domenica. Nel calcio di oggi ogni minimo dettaglio può fare la differenza e a volte allenarsi al 100% della forma una volta in più o in meno può incidere e non poco.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…