News

Di Chiara: "Biraghi ago della bilancia, può..."

L'ex difensore della Fiorentina, Alberto Di Chiara, si è espresso cos' sulla sua vecchia squadra parlando di Biraghi e non solo

01.07.2022 17:00

Alberto Di Chiara, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato dei viola iniziando dal capitano gigliato Cristiano Biraghi: “Io reputo Biraghi un giocatore che può essere l’ago della bilancia in positivo dello spogliatoio, infatti Italiano ci punta in maniera precisa. La fascia di capitano non è una cosa che si dà a caso. A livello tecnico, poi, ha una buona corsa e un buon piede, soltanto che spesso non riesce ad avere quello spunto finale in più, cosa che invece Odriozola ha. E che gli permette che creare pericoli in continuazione”.

Ranieri le piace?
“Secondo me è uno che può far parte della rosa della Fiorentina, la quale deve essere ricostruita nei punti cardine. E quindi andranno fatte delle scelte accurate”.

Lo si può equivalere a Venuti?
“Venuti si applica molto, magari avrei dei dubbi se l’obiettivo fosse puntare a traguardi obiettivi importanti. Come alternative andrebbero bene, anche perché si giocheranno più competizioni”.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Salah, rinnova con il Liverpool: ecco l'annuncio singolare