La Fiorentina di Raffaele Palladino programma il futuro: il primo punto della nuova gestione è certamente l’acquisto di un centravanti che possa portare punti e soprattutto gol pesanti alla squadra del capoluogo toscano, cosa che non hanno fatto né Belotti né Nzola. Vediamo insieme alla Gazzetta dello Sport i nomi che potrebbero risultare appetibili per la Viola.
Marko Arnautovic potrebbe essere un’occasione a basso costo, visto il poco spazio che ha trovato all’Inter nell’ultima stagione. Andrea Pinamonti è uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa annata del Sassuolo ed è reduce dal record personale di gol in una stagione. Mauro Icardi scalda i cuori viola ma il Galatasaray fa muro. Più fattibili le opzioni Djuric – già allenato da Palladino – e Krstovic del Lecce.
L’ex allenatore tra le tante di Milan, Juventus e Roma Fabio Capello ha risposto ad alcune domande dei media presenti al Festival della Serie A a Parma, soffermandosi sui tanti cambi di panchina nel nostro campionato incluso quello che ha portato Raffaele Palladino alla Fiorentina. Di seguito il suo pensiero:
Si vedrà qualcosa di diverso. Vedremo le capacità dei tecnici emergenti. I nomi di quelli che hanno vinto qualcosa però non sono molto giovani. Quelli con più esperienza hanno dimostrato di avere tutta la forza per poter insegnare calcio. C’è da vedere chi venderà e chi comprerà il Bologna, aspettiamo. Sono entrambi delle scommesse. Palladino ha fatto due buone annate al Monza, Italiano invece ha raggiunto due finali europee. Sono scelte che mi sembrano ponderate ma aspettiamo.
Questa domenica alle ore 15.00 si sfidano al Franchi la Fiorentina e il Verona per…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it propone un interessante focus che riguarda le…
Il presidente dell'Hellas Verona Italo Zanzi è stato intercettato all'uscita dell'assemblea di Lega Serie A…
A sei mesi dall’addio alla Juventus, la Fiorentina sembra pronta a muovere passi importanti sul…
La UEFA tramite i propri canali ufficiali ha aggiornato la classifica del Ranking UEFA per…
La Juventus sta incontrando con Luciano Spalletti le stesse difficoltà, più o meno, che ha…