E’ arrivato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo, nessuna multa per i viola.
E’ arrivato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo. Nessuna multa alla Fiorentina, mentre è stato multato il Napoli di 3.000 Euro. I partenopei infatti sono stati responsabili di avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del match di circa 3 minuti. Tra i giocatori espulsi nella scorsa giornata presente anche Danilo D’Ambrosio, difensore del Monza. L’ ex Inter salterà quindi la gara contro la Fiorentina in programma lunedì 13 gennaio alle 20:45.
Attualmente la Fiorentina è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare la rosa viola. Per questa ragione, pare che l’attenzione della società sia caduta su Lorenzo Insigne.
Il giocatore gioca nel Toronto F.C., ma è in uscita dal club canadese. L’ex capitano del Napoli potrebbe presto fare rientro in Italia e pare che su di lui, almeno stando a quanto riportato da DAZN, sia ritornato forte l’interesse della Fiorentina. Anche il Como punterebbe sull’attaccante.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…