Fiorentina-Puskas Akademia, dirige un arbitro francese. I dettagli
La sfida di Conference League si avvicina e oggi è stata resa nota la designazione arbitrale
A breve ci sarà la sfida dei play-off di Conference League tra la Fiorentina e il Puskas Akademia. Oggi è stata resa nota la designazione arbitrale che dirigerà il match.
La designazione arbitrale
Arbitro: Willy Delajod (FRA)
Assistenti: Erwan Finjean, Philippe Jeanne (FRA)
Quarto uomo: Thomas Leonard (FRA)
Var: Bastien Dechepy (FRA)
Avar: Eric Wattellier (FRA)
Dove vedere il match
La partita di giovedì sarà trasmessa in chiaro su TV8 alle ore 20.00. Inoltre sarà possibile seguire la partita anche in diretta su Sky e all'interno del nostro sito FiorentinaUno.com.
La parola al tecnico del Puskas
La Puskas Akademia ha cominciato davvero molto bene il suo campionato, arrivando già a collezionare ben quattro vittorie nelle prime quattro partite giocate. La squadra si è così piazzata in cima alla classifica del proprio campionato e sulla scia di questo entusiasmo, intende affrontare la gara contro la viola. L'allenatore della squadra ungherese, Zsolt Hornyák, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo l'ultima vittoria in patria:
La vittoria è stata importante psicologicamente, la squadra avrà un giorno libero e martedì andremo in Italia. Per quello che è il nostro livello ci aspetta la partita dell'anno e se tutti riusciranno a dare il cento per cento allora ho fiducia in un buon risultato