Albert Gudmundsson, dopo la stagione non entusiasmante vissuta alla Fiorentina, è ancora in attesa di capire cosa ne sarà di lui tra la permanenza in Viola e il ritorno alla base, al Genoa:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, la dirigenza gigliata avrebbe chiesto 5 milioni di sconto al Grifone dai 17,5 milioni di euro pattuiti la scorsa estate per l’ex PSV alla luce della stagione non esaltante vissuta sulle rive dell’Arno: in questi giorni ci saranno degli incontro volti a ricercare un’intesa che possa mettere d’accordo tutti. Il nodo principale resta il cambio di proprietà in casa rossoblù, che potrebbe far decadere ogni accordo preso nella passata stagione. In ogni caso, la Viola potrebbe puntare a inserire delle contropartite tecniche (Bianco, Nzola, Barak, Valentini).
Ancora sirene arabe per Moise Kean. Come riportato da Matteo Moretto, l’Al-Qadsiah è il club saudita fortemente interessato all’attaccante della Nazionale. La società araba sarebbe pronta a pagare la clausola di 52 milioni di euro e offrire all’attaccante 12/13 milioni di euro netti a stagione ma in lista ci sono anche altri profili. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione, Kean intanto ha preso tempo per riflettere sul futuro per il momento. La sua volontà, ovviamente, sarà fondamentale.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…