Raffaele Palladino, nel corso dell’ultima conferenza stampa, è ritornato sulle voci che parlavano di un confronto (o meglio, scontro) tra lui e il DS della Fiorentina Daniele Pradè dopo la sconfitta casalinga contro il Como di Cesc Fábregas.
Come riporta la Nazione, lo stesso allenatore viola ha ribadito la non veridicità di quanto emerso nelle ore successive alla debacle della scorsa domenica, sottolineando che tra i due c’è sempre stato un fitto dialogo e grande collaborazione. Inoltre, l’ex Monza ha voluto mettere in chiaro che se c’è qualcuno da criticare, quello è proprio lui: non verranno più accettate critiche al gruppo squadra. Ciò che adesso potrebbe mettere definitivamente la parola fine su questa “polemica” è un intervento sanatorio da parte dello stesso DS gigliato, magari al termine del match di domani contro il Verona.
Contro il Como abbiamo avuto una giornata storta, non è stata sicuramente una delle migliori partite. Ho detto alla squadra che dobbiamo crescere a livello mentale, non dobbiamo mai sottovalutare l’avversario. E’ importante non perdere punti contro Monza, Como e squadre di bassa classifica, per vincere queste partite serve solidità mentale. Nuovi arrivati? Ci sono giocatori che hanno bisogno di adattamento, sono arrivati da poco, serve tempo e pazienza. Dobbiamo continuare a lavorare e sfruttare la duttilità dei giocatori. Zaniolo può giocare prima punta, anche Beltran, Gudmundsson e Caprini.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…