Il difensore del Venezia, Fali Candé, è intervenuto in conferenza stampa. Oggi il club lagunare ha battuto la Fiorentina per 2-1 allo stadio Penzo. Candè ha segnato il primo gol della squadra al 60′: grazie a lui infatti la ripresa si è accesa improvvisamente. Sugli sviluppi di un cross dalla destra di Kike Perez, Fali Candé ha dimostrato grande tempismo e coordinazione, controllando di petto e battendo De Gea da due passi. Il gol ha galvanizzato il Venezia, che otto minuti più tardi ha trovato il raddoppio con un contropiede fulmineo, grazie a Gaetano Oristanio al 68′.
Sono molto felice per questo primo gol, ma la cosa più importante è stata la vittoria della squadra che mi rende ancora più felice.
Credo che uscire dalla zona rossa dopo otto mesi, fa molto bene alla squadra mentalmente. L’altra partita prima di questa è stata molto difficile, abbiamo perso molti punti da situazioni di vantaggio. Siamo molto contenti della vittoria, ma non cambia niente, dobbiamo vincere queste due partite che mancano. La Fiorentina chiedeva un tocco di mano, ma secondo me era un tocco regolare. Ero troppo vicino, non potevo fare altro. Ha toccato la mano, ma per me era troppo vicino per essere fallo.
La Fiorentina riparte da alcune certezze ben precise, anche dentro una rivoluzione che toccherà diversi…
Il Napoli prepara la nuova era tecnica e uno dei primi nomi accostati al progetto…
Continua il valzer delle panchine Serie A, dopo la fine del campionato e alcune squadre…
Tutti noi abbiamo ancora nella mente quel coro della Curva Fiesole nell'ultima gara di campionato…
La Fiorentina continua a lavorare alla costruzione della nuova squadra e tra le possibili occasioni…
Fabio Grosso sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Dopo settimane di contatti e riflessioni, il…