Domenica sera durante il posticipo tra Roma-Fiorentina terminato con il risultato di 1-1 c’è stato un battibecco particolarmente duro tra Paredes e Ranieri, con quest’ultimo che ha sbottato contro centrocampista giallorosso: “Sei un miracolato, torna a casa”. Match molto maschio e che ha visto due espulsi in casa romanista (Zalewski e Lukaku) e sei ammonizioni (tre ciascuno).
A riguardo, Giuseppe Falcao, grande tifoso della Roma e figlio dell’ex calciatore brasiliano e grande stella degli anni 80, Paulo Roberto Falcao, è stato molto critico nei riguardi del classe ‘99 della squadra Viola e sul suo profilo X (ex Twitter), ha scritto un post per sbeffeggiarlo, scrivendo nelle squadre dove ha giocato e citando l’allenatore portoghese Josè Mourinho. Di seguito vi proponiamo da quanto scritto da Giuseppe Falcao contro Luca Ranieri.
“Eh si l’ha detto proprio lui, tal Luca Ranieri a Paredes. Classe 1999, ha giocato nel Foggia, nell’Ascoli, nella Spal in Serie B. Poi Salernitana e Fiorentina in A. Trofei vinti zero, tanta panchina. Leandro Paredes è Campione del Mondo e ha vinto la Coppa America con l’Argentina. Giocato nel Boca, nella Roma, nello Zenit, nel PSG e nella Juventus. Come direbbe Jose Mourinho: “Io di Ranieri conosco l’allenatore, il cantante e Ranieri di Monaco…”.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…