Domenica sera durante il posticipo tra Roma-Fiorentina terminato con il risultato di 1-1 c’è stato un battibecco particolarmente duro tra Paredes e Ranieri, con quest’ultimo che ha sbottato contro centrocampista giallorosso: “Sei un miracolato, torna a casa”. Match molto maschio e che ha visto due espulsi in casa romanista (Zalewski e Lukaku) e sei ammonizioni (tre ciascuno).
A riguardo, Giuseppe Falcao, grande tifoso della Roma e figlio dell’ex calciatore brasiliano e grande stella degli anni 80, Paulo Roberto Falcao, è stato molto critico nei riguardi del classe ‘99 della squadra Viola e sul suo profilo X (ex Twitter), ha scritto un post per sbeffeggiarlo, scrivendo nelle squadre dove ha giocato e citando l’allenatore portoghese Josè Mourinho. Di seguito vi proponiamo da quanto scritto da Giuseppe Falcao contro Luca Ranieri.
“Eh si l’ha detto proprio lui, tal Luca Ranieri a Paredes. Classe 1999, ha giocato nel Foggia, nell’Ascoli, nella Spal in Serie B. Poi Salernitana e Fiorentina in A. Trofei vinti zero, tanta panchina. Leandro Paredes è Campione del Mondo e ha vinto la Coppa America con l’Argentina. Giocato nel Boca, nella Roma, nello Zenit, nel PSG e nella Juventus. Come direbbe Jose Mourinho: “Io di Ranieri conosco l’allenatore, il cantante e Ranieri di Monaco…”.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…