Serie A, Verona-Fiorentina: dove vedere il match in TV e streaming

Ecco dove sarà possibile seguire la partita tra il Verona di Paolo Zanetti e la Fiorentina di Raffaele Palladino in programma domenica

Domenica andrà in scena la sfida tra Verona e Fiorentina, ore 15:00 al Bentegodi. Il match sarà valido per la ventiseiesima giornata di Serie A. In classifica, i viola sono attualmente sesti a 42 punti, mentre il Verona è sedicesimo  23 punti.

Dove vedere Verona-Fiorentina in TV e streaming

La sfida tra i gialloblù di Zanetti e gli uomini di Palladino, sarà un’esclusiva unica di Dazn. Inoltre, sul nostro sito FiorentinaUno, troverete la diretta testuale della gara, le interviste e le pagelle del match.

Bentegodi
Stadio Hellas Verona

Il programma odierno della squadra di Palladino

Questa mattina la Fiorentina svolgerà una sessione di allenamenti al Viola Park, per preparare ancora, e rifinire, la sfida in programma contro l’Hellas Verona di domenica al Bentegodi. Nel primo pomeriggio, ore 14, a Nyon si svolgeranno i sorteggi per gli ottavi di finale di Conference League e i viola scopriranno chi sarà la loro prossima avversaria, una tra Panathinaikos o Borac Banja Luka. Alle ore 15, invece, si svolgerà la conferenza stampa di Palladino in vista della sfida di campionato, presso il Wind3 Media Center Rocco Commisso Viola Park.

Gestione cookie