Antognoni consegnerà il premio in memoria di Rialti, un omaggio alla sua eredità viola
Giancarlo Antognoni consegnerà quest’anno il Premio 'Alessandro Rialti', in memoria del giornalista sportivo fiorentino scomparso nel 2020

Giancarlo Antognoni consegnerà quest’anno il Premio 'Alessandro Rialti', in memoria del giornalista sportivo fiorentino scomparso nel 2020, per onorare la sua passione e dedizione al mondo del calcio.
La cerimonia si terrà il 20 maggio alle 11:30, presso l'albero piantato in suo onore nei giardini di Campo di Marte
La cerimonia si terrà il 20 maggio alle 11:30, presso l'albero piantato in suo onore nei giardini di Campo di Marte, vicino allo stadio Franchi di Firenze. Il Premio, rivolto ai giornalisti under 45 che raccontano la Fiorentina, viene assegnato da una giuria composta dai membri del Comitato 'Amici di Ciccio' e dai responsabili delle redazioni locali e nazionali.

Ora tocca a Giancarlo
In passato, il riconoscimento è stato consegnato da figure come Claudio Ranieri, Cesare Prandelli e Pino Vitale, tutti legati a Rialti da profonda stima. Quest’anno, il testimone passerà a Giancarlo Antognoni, ex capitano della Fiorentina e campione del mondo, attualmente capo delegazione della Nazionale Under 21.