Si aspettano sono le carte per formalizzare ma, come riporta Alfredo Pedullà, Michael Kayode ha scelto il Brentford: andrà in prestito con diritto di riscatto. Di seguito le cifre dell’operazione.
Tante erano state le squadre accostate al classe 2004: Parma, Roma, Brighton, Brentford…quest’ultima quella che più di tutte ha spinto per volerlo ed è riuscita nell’intento. Il club inglese, nel mese di dicembre, aveva fatto un’accelerata per il giocatore viola, tanto da superare la concorrenza del Brighton. Ora la Fiorentina attende le carte per formalizzare, ma la destinazione è ormai certa: il Brentford.
Per Michael Kayode, l’operazione riguarda un prestito oneroso di 500 mila euro, con diritto di riscatto a 17,5 milioni e percentuale del 10 per cento da eventuale futura vendita. Ora servono le firme per liberare Kayode. Differente invece la situazione di Ikone, perché la Fiorentina ha già sei giocatori in prestito all’estero. Per Kayode invece nessun problema perché è Under 23 e la questioni prestiti non conta.
Il vero campionato della Fiorentina inizia oggi a Sassuolo come dichiarato anche più volte dal…
La Fiorentina è chiamata a risollevarsi in classifica per uscire dalla zona pericolosa e guarda…
La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…
Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…
La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…
La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…