Si aspettano sono le carte per formalizzare ma, come riporta Alfredo Pedullà, Michael Kayode ha scelto il Brentford: andrà in prestito con diritto di riscatto. Di seguito le cifre dell’operazione.
Tante erano state le squadre accostate al classe 2004: Parma, Roma, Brighton, Brentford…quest’ultima quella che più di tutte ha spinto per volerlo ed è riuscita nell’intento. Il club inglese, nel mese di dicembre, aveva fatto un’accelerata per il giocatore viola, tanto da superare la concorrenza del Brighton. Ora la Fiorentina attende le carte per formalizzare, ma la destinazione è ormai certa: il Brentford.
Per Michael Kayode, l’operazione riguarda un prestito oneroso di 500 mila euro, con diritto di riscatto a 17,5 milioni e percentuale del 10 per cento da eventuale futura vendita. Ora servono le firme per liberare Kayode. Differente invece la situazione di Ikone, perché la Fiorentina ha già sei giocatori in prestito all’estero. Per Kayode invece nessun problema perché è Under 23 e la questioni prestiti non conta.
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…