Si aspettano sono le carte per formalizzare ma, come riporta Alfredo Pedullà, Michael Kayode ha scelto il Brentford: andrà in prestito con diritto di riscatto. Di seguito le cifre dell’operazione.
Tante erano state le squadre accostate al classe 2004: Parma, Roma, Brighton, Brentford…quest’ultima quella che più di tutte ha spinto per volerlo ed è riuscita nell’intento. Il club inglese, nel mese di dicembre, aveva fatto un’accelerata per il giocatore viola, tanto da superare la concorrenza del Brighton. Ora la Fiorentina attende le carte per formalizzare, ma la destinazione è ormai certa: il Brentford.
Per Michael Kayode, l’operazione riguarda un prestito oneroso di 500 mila euro, con diritto di riscatto a 17,5 milioni e percentuale del 10 per cento da eventuale futura vendita. Ora servono le firme per liberare Kayode. Differente invece la situazione di Ikone, perché la Fiorentina ha già sei giocatori in prestito all’estero. Per Kayode invece nessun problema perché è Under 23 e la questioni prestiti non conta.
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…