Il comunicato arrivato nella giornata di ieri sancisce un momento storico per la Fiorentina: oltre 400 milioni di euro in attivo senza debiti e oltre 100 milioni arrivati dalla sponsorizzazione Mediacom.
La bontà dell’operato di Rocco Commisso è sotto gli occhi di tutti, ma potrebbe essere solo l’inizio di una grande epoca per i colori viola, grazie ai risultati sportivi che potrebbero dare una grossa mano in questo senso.
Come scrive la Repubblica, infatti, l’ultima stagione della Fiorentina conferma che oltre il grande lavoro al Viola Park e lo sviluppo del nuovo stadio, i risultati sportivi sul campo hanno portato la società toscana in una dimensione diversa, redditizia sia in campo che fuori, in termini di appeal. La cavalcata in Conference League e la finale di Coppa Italia hanno alzato i ricavi, il che testimonia legame imprescindibile tra piazzamenti e aspetto economico: una squadra che gioca le coppe offre visibilità nazionale e internazionale, e questo ha dei benefici in tutti gli ambiti, sia di calcio giocato che di benessere societario, e questo Commisso lo sa bene.
Un lutto molto grave ha colpito il Milan in queste ore. A piangere il bomber…
Non è un momento facile per gli Ancelotti in Brasile e c'è chi invoca anche…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt propone un focus su quelli che sono…
La Fiorentina non sa più vincere. Tanti, troppi i punti buttati fin qui dalla squadra…
Spunta la data che i tifosi della Juventus temevano da un po': occhio alla penalizzazione,…
L'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano si trova al momento ricoverato in ospedale per una…