L’Inter si prepara al recupero di giovedì contro la Fiorentina con quasi tutta la rosa a disposizione. Simone Inzaghi può sorridere: rispetto alla data originaria del match, l’unica assenza certa è quella di Correa, mentre Zalewski non potrà essere impiegato poiché non faceva parte della rosa al 1° dicembre.
Se nel primo appuntamento mancavano Acerbi, Frattesi, Carlos Augusto e Pavard, ora il tecnico nerazzurro potrà contare su tutti e quattro. Tuttavia, tra loro dovrebbe partire titolare solo Pavard, che andrà a comporre il trio difensivo insieme a de Vrij e Bastoni. Sugli esterni spazio a Dumfries a destra, considerando che lunedì sarà assente, e a Dimarco a sinistra, nonostante la prova opaca nel derby.
A centrocampo, Barella e Mkhitaryan sono certi di una maglia da titolare, mentre resta da valutare la presenza di Calhanoglu: apparso poco brillante contro il Milan, il turco potrebbe lasciare spazio ad Asllani. In attacco, infine, nessun dubbio sulla coppia titolare: Lautaro Martínez e Thuram guideranno l’offensiva nerazzurra.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…