Intervenuto a Radio Bruno, Carlo Nicolini – DS dello Shahktar Donestk ai tempi in cui Dodo’ militava in Ucraina – ha detto la sua in merito allo stallo in merito al suo rinnovo di contratto con la Fiorentina:
Il ragazzo ha sempre manifestato il suo volere di rimanere per tanto tempo a Firenze, allora dunque anche la Fiorentina potrebbe fare un passo avanti verso di lui! Sono 8 mesi che si parla del suo legame con la squadra, con la tifoseria e con la città, ma nei fatti non è stato ancora fatto nulla… Dodo sarebbe felice se la società gli offrisse questo rinnovo: è la sua volontà principale ma è stanco di aspettare.
Si tratta forse di uno degli ultimi giocatori per il quale ci si aspettavano complicazioni per la permanenza a Firenze e invece ora qualche dubbio inizia a sorgere. La Fiorentina vuole il rinnovo di contratto dell’ex Shaktar. I viola hanno atteso il finale di stagione per fare la proposta ma nel mentre il giocatore si è spazientito. Morale della favola? La società viola ha proposto un accordo fino al 2030 con tanto di ritocco dell’ingaggio col giocatore che stando a quanto sostiene il quotidiano avrebbe ignorato la prima offerta che di solito in questi casi equivale ad un “no”.
Stefano Colantuono, intervenuto a Radio Tutto Napoli, parlando del campionato di Serie A, ha esaltato…
Luca Lezzerini tra i pali della Fiorentina a quasi 10 anni dall'ultima volta: un ritorno…
Quella che scenderà in campo questa sera in Conference League in Polonia a Bialystok, contro…
L’AIA, come di consueto, attraverso un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, ha reso note…
Il problema principale è uno: per la seconda parte della ristrutturazione del Franchi (Ferrovia, riqualificazione…
Il Como continua a far parlare di sé in questa stagione di Serie A. La…