Intervenuto a Radio Bruno, Carlo Nicolini – DS dello Shahktar Donestk ai tempi in cui Dodo’ militava in Ucraina – ha detto la sua in merito allo stallo in merito al suo rinnovo di contratto con la Fiorentina:
Il ragazzo ha sempre manifestato il suo volere di rimanere per tanto tempo a Firenze, allora dunque anche la Fiorentina potrebbe fare un passo avanti verso di lui! Sono 8 mesi che si parla del suo legame con la squadra, con la tifoseria e con la città, ma nei fatti non è stato ancora fatto nulla… Dodo sarebbe felice se la società gli offrisse questo rinnovo: è la sua volontà principale ma è stanco di aspettare.
Si tratta forse di uno degli ultimi giocatori per il quale ci si aspettavano complicazioni per la permanenza a Firenze e invece ora qualche dubbio inizia a sorgere. La Fiorentina vuole il rinnovo di contratto dell’ex Shaktar. I viola hanno atteso il finale di stagione per fare la proposta ma nel mentre il giocatore si è spazientito. Morale della favola? La società viola ha proposto un accordo fino al 2030 con tanto di ritocco dell’ingaggio col giocatore che stando a quanto sostiene il quotidiano avrebbe ignorato la prima offerta che di solito in questi casi equivale ad un “no”.
Se la sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo fa davvero tanto rumore per come è…
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-Dinamo Kiev, gara valida per…
Oggi la Fiorentina di Vanoli tornerà al centro sportivo Viola Park per la consueta sessione…
Giovedì 11 dicembre 2025, con calcio d’inizio alle 18:45 allo stadio Stadio Artemio Franchi di…
Probabili formazioni, statistiche, dove vederla in tv e streaming, orario e informazioni utili. I viola, ultimi…
La Fiorentina e i suoi tifosi in lacrime per un clamoroso addio: immagini che hanno…