Intervenuto a Radio Bruno, Carlo Nicolini – DS dello Shahktar Donestk ai tempi in cui Dodo’ militava in Ucraina – ha detto la sua in merito allo stallo in merito al suo rinnovo di contratto con la Fiorentina:
Il ragazzo ha sempre manifestato il suo volere di rimanere per tanto tempo a Firenze, allora dunque anche la Fiorentina potrebbe fare un passo avanti verso di lui! Sono 8 mesi che si parla del suo legame con la squadra, con la tifoseria e con la città, ma nei fatti non è stato ancora fatto nulla… Dodo sarebbe felice se la società gli offrisse questo rinnovo: è la sua volontà principale ma è stanco di aspettare.
Si tratta forse di uno degli ultimi giocatori per il quale ci si aspettavano complicazioni per la permanenza a Firenze e invece ora qualche dubbio inizia a sorgere. La Fiorentina vuole il rinnovo di contratto dell’ex Shaktar. I viola hanno atteso il finale di stagione per fare la proposta ma nel mentre il giocatore si è spazientito. Morale della favola? La società viola ha proposto un accordo fino al 2030 con tanto di ritocco dell’ingaggio col giocatore che stando a quanto sostiene il quotidiano avrebbe ignorato la prima offerta che di solito in questi casi equivale ad un “no”.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…