Intervenuto a Radio Bruno, Carlo Nicolini – DS dello Shahktar Donestk ai tempi in cui Dodo’ militava in Ucraina – ha detto la sua in merito allo stallo in merito al suo rinnovo di contratto con la Fiorentina:
Il ragazzo ha sempre manifestato il suo volere di rimanere per tanto tempo a Firenze, allora dunque anche la Fiorentina potrebbe fare un passo avanti verso di lui! Sono 8 mesi che si parla del suo legame con la squadra, con la tifoseria e con la città, ma nei fatti non è stato ancora fatto nulla… Dodo sarebbe felice se la società gli offrisse questo rinnovo: è la sua volontà principale ma è stanco di aspettare.
Si tratta forse di uno degli ultimi giocatori per il quale ci si aspettavano complicazioni per la permanenza a Firenze e invece ora qualche dubbio inizia a sorgere. La Fiorentina vuole il rinnovo di contratto dell’ex Shaktar. I viola hanno atteso il finale di stagione per fare la proposta ma nel mentre il giocatore si è spazientito. Morale della favola? La società viola ha proposto un accordo fino al 2030 con tanto di ritocco dell’ingaggio col giocatore che stando a quanto sostiene il quotidiano avrebbe ignorato la prima offerta che di solito in questi casi equivale ad un “no”.
La Lega Serie A sembra essere molto interessata agli sviluppi futuri del nostro calcio. Dopo…
Il futuro dei bianconeri è nelle mani di Davide Marchisio, figlio di Claudio. A soli…
Sembrava essere ad un passo il rientro dell'ex viola. Non dal primo minuto certo, ma…
La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per i quarti di finale di Europa…
Oscar Hiljemark, nominato tecnico del Pisa a inizio febbraio dopo l'esonero di Gilardino, sta vivendo…
La dirigenza della Juventus sta studiando tutte le possibili soluzioni per liberarsi dell'attaccante strapagato da…