Rinnovo+Dodo%26%238217%3B%2C+l%26%238217%3Bex+DS%3A+%26%238220%3BLa+Fiorentina+gli+sia+riconoscente%21+Tante+chiacchiere+ma+ancora%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/328911982086/rinnovo-dodo-l-ex-ds-la-fiorentina-gli-sia-riconoscente-tante-chiacchiere-ma-ancora/amp/

Rinnovo Dodo’, l’ex DS: “La Fiorentina gli sia riconoscente! Tante chiacchiere ma ancora…”

Intervenuto a Radio Bruno, Carlo Nicolini – DS dello Shahktar Donestk ai tempi in cui Dodo’ militava in Ucraina – ha detto la sua in merito allo stallo in merito al suo rinnovo di contratto con la Fiorentina:

Fiorentina, niente rinnovo per Dodo’? Nicolini sbotta

Il ragazzo ha sempre manifestato il suo volere di rimanere per tanto tempo a Firenze, allora dunque anche la Fiorentina potrebbe fare un passo avanti verso di lui! Sono 8 mesi che si parla del suo legame con la squadra, con la tifoseria e con la città, ma nei fatti non è stato ancora fatto nulla… Dodo sarebbe felice se la società gli offrisse questo rinnovo: è la sua volontà principale ma è stanco di aspettare.

Dodò  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Dodo-Fiorentina: la situazione si complica

Si tratta forse di uno degli ultimi giocatori per il quale ci si aspettavano complicazioni per la permanenza a Firenze e invece ora qualche dubbio inizia a sorgere. La Fiorentina vuole il rinnovo di contratto dell’ex Shaktar. I viola hanno atteso il finale di stagione per fare la proposta ma nel mentre il giocatore si è spazientito. Morale della favola? La società viola ha proposto un accordo fino al 2030 con tanto di ritocco dell’ingaggio col giocatore che stando a quanto sostiene il quotidiano avrebbe ignorato la prima offerta che di solito in questi casi equivale ad un “no”.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Rivoluzione Serie A, diminuiranno i costi azzurri

La Lega Serie A sembra essere molto interessata agli sviluppi futuri del nostro calcio. Dopo…

34 minuti ago

Festa Juve: arriva il figlio d’arte per Spalletti, subito bianconero

Il futuro dei bianconeri è nelle mani di Davide Marchisio, figlio di Claudio. A soli…

1 ora ago

Ancora problemi per l’ex viola, slitta il suo rientro

Sembrava essere ad un passo il rientro dell'ex viola. Non dal primo minuto certo, ma…

1 ora ago

Crystal Palace-Fiorentina: ecco l’arbitro della gara

La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per i quarti di finale di Europa…

2 ore ago

Salta la panchina in Serie A, pazienza terminata: esonero in arrivo

Oscar Hiljemark, nominato tecnico del Pisa a inizio febbraio dopo l'esonero di Gilardino, sta vivendo…

3 ore ago

Deve svuotare l’armadietto, la Juventus non ha dubbi: via a fine stagione

La dirigenza della Juventus sta studiando tutte le possibili soluzioni per liberarsi dell'attaccante strapagato da…

5 ore ago