Bonanni%3A+%26%238220%3BFiorentina+e+Lazio+se+la+giocano+con+tutti.+Nuno+Tavares+%C3%A8+un+grande+terzino%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/329088142854/bonanni-fiorentina-e-lazio-se-la-giocano-con-tutti-nuno-tavares-e-un-grande-terzino/amp/

Bonanni: “Fiorentina e Lazio se la giocano con tutti. Nuno Tavares è un grande terzino”

L’ex calciatore Massimo Bonanni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del momento che stanno attraversando Lazio e Fiorentina. 

Sulla Lazio

Tanta roba davvero, la Lazio mi piace molto. E’ una squadra che esprime un gioco che posso paragonare quasi a quello di Gasperini. Lazio, Atalanta e Fiorentina possono battere chiunque oggi. Poi quando vedo giocare Nuno Tavares è uno spettacolo, non so come l’Arsenal l’abbia lasciato andare via. Baroni ha avuto un’opportunità con una società che lo avrebbe tutelato da una società che lo avrebbe difeso in caso di risultati negativi al 100%. Tante società non ti danno modo di lavorare, anche con i giovani, perché c’è l’obiettivo del risultato

Sulla Fiorentina

Penso che la Fiorentina possa arrivare in fondo alla Conference League anche quest’anno. In Italia vincere è difficilissimo ma sono convinto che Palladino stia facendo un ottimo lavoro. Credo che stia dimostrando la sua crescita.

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

La Fiorentina: una macchina da gol

Con una goleada da 7-0, la Fiorentina è la terza volta nella sua storia che vince con un punteggio così rotondo, l’ultima volta è stata ben 54 anni fa, quando aveva il tricolore sul petto. La squadra di Palladino si è dimostrata ancora una volta una macchina da gol: sono fino ad ora 58 le reti realizzate nelle prime 22 partite stagionale tra campionato e coppe e ben 14 i marcatori a segno.

Gabriele Fresa

Recent Posts

Fiorentina al lavoro per il Torino, mentre cresce l’attesa per il saluto del presidente

La Fiorentina inizia già a preparare la partita contro il Torino. Dopo l'allenamento di questa…

8 minuti ago

Tutto rimandato all’estate: doppio assalto Milan in casa Fiorentina

Siamo ormai ad un passo dalla chiusura del calciomercato invernale che lunedì sera terminerà e…

1 ora ago

Fiorentina Ko contro il Napoli, Calamai piomba su Paratici: “Come lo chef che arriva a fine serata”

Luca Calamai, intervenuto a Radio FirenzeViola, ha commentato a caldo la sconfitta della Fiorentina contro…

13 ore ago

Napoli-Fiorentina, Fagioli: “La fiammella per la salvezza non si è ancora spenta, chi lo pensa stia fuori”

Nicolò Fagioli ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli,…

13 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Errori individuali ci penalizzano, dobbiamo ritrovare il miglior Moise”

Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…

13 ore ago

Pagelle F1, Napoli 2-1 Fiorentina: male Fabbian, Gosens e Pongracic, si sblocca Solomon

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

14 ore ago