L’ex calciatore Massimo Bonanni è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del momento che stanno attraversando Lazio e Fiorentina.
Tanta roba davvero, la Lazio mi piace molto. E’ una squadra che esprime un gioco che posso paragonare quasi a quello di Gasperini. Lazio, Atalanta e Fiorentina possono battere chiunque oggi. Poi quando vedo giocare Nuno Tavares è uno spettacolo, non so come l’Arsenal l’abbia lasciato andare via. Baroni ha avuto un’opportunità con una società che lo avrebbe tutelato da una società che lo avrebbe difeso in caso di risultati negativi al 100%. Tante società non ti danno modo di lavorare, anche con i giovani, perché c’è l’obiettivo del risultato
Penso che la Fiorentina possa arrivare in fondo alla Conference League anche quest’anno. In Italia vincere è difficilissimo ma sono convinto che Palladino stia facendo un ottimo lavoro. Credo che stia dimostrando la sua crescita.
Con una goleada da 7-0, la Fiorentina è la terza volta nella sua storia che vince con un punteggio così rotondo, l’ultima volta è stata ben 54 anni fa, quando aveva il tricolore sul petto. La squadra di Palladino si è dimostrata ancora una volta una macchina da gol: sono fino ad ora 58 le reti realizzate nelle prime 22 partite stagionale tra campionato e coppe e ben 14 i marcatori a segno.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…