La Fiorentina, dopo aver ufficializzato Moise Kean, attende ulteriori sviluppi sul fronte cessioni e acquisti: tanti i nomi sul tavolo, ma ancora nessuna trattativa concreta. La situazione, però, potrebbe sbloccarsi attraverso una cessione eccellente, come rivela calciomercato.com:
“Nico Gonzalez resta con noi al 99%”, furono queste le parole che il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè proferì nella conferenza stampa di fine stagione una manciata di settimane fa. Frasi di circostanza? Forse sì […] l’argentino potrebbe diventare la pedina da sacrificare in sede di mercato per finanziare altre operazioni in entrata nel corso dei mesi estivi […] Nonostante la smentita dell’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, la trattativa per portare Andrea Colpani in viola è in piedi e il suo è uno dei nomi più gettonati fra i possibili arrivi a Firenze in riva all’Arno al pari di Albert Gudmundsson,che i viola stanno continuando a seguire dallo scorso gennaio. Per entrambi, però, sarà necessario un importante esborso economico e per questo il sacrificio di Nico Gonzalez potrebbe diventare necessario.
Kean? Ha tanta qualità. A Firenze può diventare il nuovo Vlahovic. L’ex PSG si può rilanciare alla Fiorentina dove avrà un ruolo centrale e non come alla Juventus […] Sarà l’attaccante di Palladino e questo sicuramente avrà delle conseguenze positive per lui.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…