Flachi%3A+%26%238220%3BDomenica+sar%C3%A0+difficile.+Non+so+se+cambiare+sia+la+soluzione+giusta%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/329381744134/flachi-domenica-sara-difficile-non-so-se-cambiare-sia-la-soluzione-giusta/amp/

Flachi: “Domenica sarà difficile. Non so se cambiare sia la soluzione giusta…”

Francesco Flachi, ex viola, è intervenuto a Radio Bruno per commentare il periodo dei viola e ha espresso la sua sul match contro la Lazio di domenica.

Sulla sfida di domenica

Sarà una gara molto difficile per la Fiorentina quella di domenica. Loro stanno molto bene, la Fiorentina no, anche a livello fisico. A livello mentale si vede una Fiorentina in difficoltà, quindi sarà molto molto difficile. Sulla Lazio? Ha fatto molto bene con promozioni, salvezze. Era giusto che gli dessero la possibilità di arrivare ad allenare una grande squadra. Col Verona, che pareva già spacciato, ha fatto un’impresa giocando anche un buon calcio. Se ne parla molto bene, si sta confermando di essere un ottimo allenatore, che sa anche gestire bene lo spogliatoio. Stanno andando veramente forte, anche ieri con la Sociedad in un tempo ha fatto tre reti. Stanno davvero bene, fanno tanti gol e giocano bene”.

Fiorentina gruppo, foto ACF Fiorentina

Sul momento che stanno attraversando i viola e sul mercato…

“Non so se sia il momento di cambiare, anche tatticamente. Quando sei in un periodo così difficile, a volte cambiare è peggio perché crea confusione. Forse sarebbe meglio cambiare qualche pedina, qualche giocatore. Mi auguro che in questi giorni la squadra si sia parlata, abbia fatto più gruppo…ho visto due tre volte i giocatori mandarsi a quel paese in campo, cose che prima non si vedevano. Spero che ci sia più gruppo. Qualcosa, comunque, deve essere successo nello spogliatoio. Sennò non si spiega. C’è sempre chi è contento, chi è scontento perché non gioca…Non è facile gestire queste cose. Ma devono essere bravi i ragazzi e l’allenatore nel ritrovare unità. Si vede che questa Fiorentina è disunita, prima correvano uno per l’altro. Ora è un’altra Fiorentina”.

Sul mercato: Sanabria. “Mi piacerebbe come vice Kean. Mi convince. Anche se io sarei per prendere più un esterno forte. Folorunsho mi è piaciuto molto, si è visto subito che può dare tantissimo alla Fiorentina”.

Gaia Turati

Recent Posts

Subito a rischio una panchina in Serie A, può arrivare l’esonero immediato

Sono ore caldissime in casa Monza per quanto riguarda il futuro della panchina. Paolo Bianco,…

8 ore ago

Il suo futuro si allontana da Firenze: su di lui un club di Serie A

Negli ultimi giorni, il calciatore della Fiorentina è sempre stato di più al centro di…

9 ore ago

Fiorentina-Bologna, è sfida sul mercato: nel mirino il giovane della Juventus

La Fiorentina continua a lavorare sul mercato per rinforzarsi in vista della prossima stagione, ma…

10 ore ago

Fiorentina, Kean sotto esame: stagione altalenante e futuro aperto

Moise Kean resta uno dei nomi più interessanti della Fiorentina, ma allo stesso tempo anche…

10 ore ago

Fiorentina, è il momento di Fagioli: con Grosso può arrivare la consacrazione

La scorsa stagione alla Fiorentina è stata sicuramente una delle più complesse nella storia recente…

11 ore ago

Gasperini lo vuole come primo colpo, 16 milioni sul piatto per convincere la Fiorentina

La Roma continua a muoversi con decisione sul mercato estivo e uno dei primi obiettivi…

13 ore ago