Ag.+Esposito%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BInter+crede+in+Francesco+Pio%2C+non+ha+un+prezzo+perch%C3%A9+non+lo+cedono+a+nessuno%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/329717288454/ag-esposito-l-inter-crede-in-francesco-pio-non-ha-un-prezzo-perche-non-lo-cedono-a-nessuno/amp/

Ag. Esposito: “L’Inter crede in Francesco Pio, non ha un prezzo perché non lo cedono a nessuno”

L’Inter punta su Pio Esposito e non lo cede

Il noto agente Mario Giuffredi tra i tanti anche del terzino sinistro della Fiorentina Fabiano Parisi e procurato dei fratelli Sebastiano e Pio Esposito, è stato intervistato da Il Mattino e ha parlato del futuro dei due giocatori, entrambi accostati fin qui anche ai viola. Per quanto riguarda Pio Esposito Giuffredi ha affermato che l’Inter crede molto nel ragazzo e che intende confermarlo dopo il recente prolungamento di contratto. Per lui non esisterebbero cifre con buona pace dei tanti club che si sono interessati. Ecco di seguito le sue parole. 

Francesco Pio Esposito (Photo by Buda Mendes/Getty Images) via OneFootball

In Italia c’è miopia sui talenti

In Italia c’è miopia… che male c’è a dirlo? Se si trattasse di due ragazzi argentini o francesi li vorrebbe chiunque. L’Inter crede in Francesco Pio, lo ha rinnovato fino al 2030 e non lo vende a nessun prezzo. Tutti aspettiamo di vederlo protagonista in nerazzurro. Io non ho dubbi, così come non ne ho per i suoi due fratelli (Sebastiano e Salvatore, ndr)

Francesco Bastogi

Recent Posts

Cassano: “Lotta salvezza tirata, secondo me la Fiorentina…”

Al podcast di Viva El Futbol, ha parlato l'ex attaccante Antonio Cassano, che è intervenuto su vari…

2 ore ago

Carobbi: “Nella Fiorentina regna la confusione”

Stefano Carobbi, storico ex terzino della Fiorentina con ben 264 presenze in maglia viola, è…

3 ore ago

Per i due ex attaccanti Vanoli è come la Fiorentina: senz’anima

Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…

4 ore ago

“Il problema non era lui?”: la Fiorentina di Vanoli fa addormentare

I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…

5 ore ago

Crisi Fiorentina, così non va: “É una condanna”

Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…

5 ore ago

Fiorentina, Ferrari: “Ecco cosa mi chiese Rocco Commisso”

Ci sono persone che lasciano il segno nel mondo. Che sia nel proprio piccolo o…

5 ore ago