Il giocatore croato in forza alla Fiorentina, Josip Brekalo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio ottenuto contro lo Spezia di mister Leonardo Semplici.
Queste le sue parole:
“Il mister mi ha detto ‘devi fare gol subito’. Ci sono quasi riuscito, ma il palo mi ha fermato. Non è facile entrare in questa squadra, ci sono 20 giocatori top, non solo 11. Chi entra deve fare la differenza, sono pronto a dare una mano alla squadra perché abbiamo tante partite da giocare”.
“Abbiamo una grande occasione di vincere un trofeo, siamo concentrati su ogni partita, si vede. Vogliamo vincere contro tutti, dobbiamo continuare così e dobbiamo crescere”.
Arrivano brutte notizie in casa Juventus. Dopo la prima partita di campionato e con gli…
La partita per Euro 2032 è entrata nella sua fase decisiva e Firenze può guardare…
Dall'Inghilterra arrivano segnali importanti per la Fiorentina. La trattativa per Joshua Zirkzee con il Manchester…
Il tempo a disposizione è sempre meno e la Fiorentina non ha ancora chiuso il…
Sabato 29 agosto, nel giorno della festa per il Centenario, allo stadio Artemio Franchi di…
Il mercato non concede più tempo alla Fiorentina. Con la chiusura della sessione estiva fissata…