Lorenzo Insigne (Photo by Leonardo Fernandez/Getty Images) via OneFootball
Tra i tanti nomi accostati alla Fiorentina sin dall’apertura del mercato c’è stato anche quello di Lorenzo Insigne. L’ex capitano del Napoli, attualmente senza contratto dopo l’esperienza al Toronto, avrebbe manifestato la volontà di rientrare in Italia. A confermare il suo desiderio è stato il suo agente, Andrea D’Amico, durante un’intervista rilasciata a Stile TV.
A breve faremo un annuncio, ma tra le possibilità per il futuro c’è anche un ritorno in Serie A: ci sono vari club che hanno mostrato interesse. Insigne è in ottima forma, si allena regolarmente ed è forte di una grande esperienza. Ha 34 anni, ma ormai l’età non è più un limite come in passato. Tornare in Italia rappresenterebbe un sogno per lui, e potrebbe rivelarsi un valore aggiunto sia per la squadra che lo ingaggerà, sia per la Nazionale, considerando anche che Gattuso lo conosce molto bene.
Sarri ha sempre mostrato apprezzamento per il giocatore, ma al momento la Lazio deve prima risolvere alcune questioni legate ai contratti in scadenza. Una volta sistemata questa situazione, se ne potrà discutere. Ad ogni modo, credo che troveremo una soluzione anche prima di allora.
La Fiorentina non ha ancora trovato la vittoria in campionato nelle prime due uscite contro…
Federico Chiesa e il possibile ritorno in Serie A. Nelle scorse ore sono emersi ulteriori…
Questo giovedì arriverà al Franchi l'AEK Atene, storica formazione del campionato greco. La squadra giallo-nera…
Dodo' è uno dei perni inamovibili della Fiorentina di quest'anno. Pur non avendo trovato ancora…
Stagioni agli antipodi al momento per Fiorentina e Bologna con i viola alle prese con…
Moise Kean si è fatto vedere in fase di costruzione della manovra e ha speso…