Mart%C3%ADnez+Quarta%2C+esplosione+di+felicit%C3%A0+per+la+convocazione%3A+le+sue+parole
fiorentinaunocom
/news/33070943750/martinez-quarta-esplosione-di-felicita-per-la-convocazione-le-sue-parole/amp/

Martínez Quarta, esplosione di felicità per la convocazione: le sue parole

Lucas Martínez Quarta sta vivendo un gran periodo di forma tra Fiorentina e Nazionale: dopo aver rinnovato ufficialmente fino al 2028 con la Viola, poco fa è arrivata la notizia della sua

" target="_blank">convocazione per l’Argentina in vista della prossima Copa América, trofeo di cui la stessa Selección è detentrice. 

Il post di Quarta dopo la notizia della convocazione

Finiamo le partite di preparazione, adesso arriva la parte più bella: felice di poter rappresentare il mio Paese in un’altra Copa América.

Quarta (ph. G.Morini)

Copa América, le scelte di Scaloni: dentro sia Nico che Quarta

Lionel Scaloni ha ufficialmente diramato i 26 uomini che comporranno La Rosa dell’Argentina per difendere il titolo (conquistato 3 anni fa in Brasile, contro i padroni di casa) negli Stati Uniti a partire dal prossimo luglio. Portieri: Martínez, Armani, Rulli; Difensori: Montiel, Molina, Romero, Pezzella, Quarta, Otamendi, L.Martínez, Acuna, Tagliafico; Centrocampisti: Rodríguez, Paredes, Mac Allister, De Paul, Palacios, E. Fernández, Lo Celso; Attaccanti: Di María, V. Carboni, Messi, Garnacho, González, Lautaro Martinez, Álvarez.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Subito un regalo da Paratici, il bomber firma con la Fiorentina: quadriennale in arrivo

La Fiorentina è pronta a consolidare il futuro del giovane attaccante classe 2006 del vivaio viola.…

2 ore ago

Bufera Kean, scende in campo Paratici: colpo di scena in casa viola

Ospite di TMW Radio nel pomeriggio a Maracanà, il direttore de Il Corriere dello Sport,…

6 ore ago

Immobile torna in Italia, la destinazione lascia tutti di sasso

Lorenzo Insigne ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, toccando temi legati…

8 ore ago

L’ex Fiorentina punge: “Alla sua età avevo già 40 presenze in Serie A e vinto…”

L’esordio in prima squadra di Riccardo Braschi nella sfida di UEFA Europa Conference League contro…

8 ore ago

60 milioni: il Milan vuole il doppio colpo in casa Fiorentina

Il Milan guarda con attenzione alla Fiorentina, valutando un possibile doppio colpo in vista della…

9 ore ago

Franchi, avanti i lavori alla Curva Fiesole: via lo storico pennone dalla Torre di Maratona

Proseguono i lavori di restyling allo Stadio Artemio Franchi, uno dei cantieri più importanti per…

10 ore ago