Ecco, come titolano sulla Fiorentina, i maggiori giornali sportivi e politici questa mattina:
La Gazzetta dello Sport: “Fiorentina, che disastro. Udinese, un poker di forza”. Per la Rosea un ”disastro” quello occorso ieri in Fiorentina-Udinese. I friulani si sono imposti al Franchi con un sonoro 0-4.
Corriere Fiorentino: “Quattro schiaffoni”. Il quotidiano fiorentino non ci va leggero. Le quattro reti subite dalla Fiorentina diventano ”quattro schiaffoni”.
La Nazione: “Viola svaniti, che succede?”. La Nazione si preoccupa del gioco della Fiorentina. Adesso i gigliati sono poco prolifici in attacco e i risultati ne risentono.
Corriere dello Sport: “Firenze violata”. Era dal 2007 che l’Udinese non vinceva al Franchi. Inoltre, in questa stagione, come trend casalingo, la Fiorentina era seconda soltanto all’Inter.
Tuttosport: “Ahi Fiorentina! Così fa male…”. Per Tuttosport la corsa all’Europa è sempre più complicata. Perde 0-4 in casa complica le cose anche psicologicamente.
La Repubblica: “Viola, quattro schiaffi. Crollo al Franchi, Europa più lontana”. Per La Repubblica quello di ieri è un ”crollo”. La Fiorentina non gioca come sa e l’Europa si fa sempre più complicata da raggiungere.
Sette giornate, appena quattro punti e un penultimo posto, a -1 dal Venezia ultimo, che…
Da titolare a spettatore, nel giro di poche settimane. La parabola di un terzino della…
Con circa 150 milioni spesi e quattordici acquisti, la Fiorentina ha firmato la terza campagna…
Ci sono giocatori che non riescono sempre ad emergere con la maglia della Fiorentina. Ma…
La Fiorentina si trova davanti a un problema che non può più essere considerato secondario.…
Dopo giorni dopo la partita di domenica al Franchi, la Fiorentina continua a non ricevere…