La Fiorentina di Raffaele Palladino cerca una vittoria importante per continuare a coltivare il sogno di qualificarsi in Europa tramite campionato. Questa sera, alle ore 18:30, avrà inizio il match contro un Venezia in piena lotta per non retrocedere e quindi desideroso di portare a casa una vittoria che sarebbe fondamentale in vista delle ultime due giornate di campionato:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, nonostante la delusione per la mancata qualificazione alla finale di Conference League il tifo gigliato non smetterà di sostenere i propri colori anche nella trasferta in terra veneta: saranno infatti 700 i supporter della Fiorentina che assieperanno il settore ospiti dello stadio Pierluigi Penzo.
Il capocannoniere viola, con 23 gol stagionali, non sarà disponibile, e l’attacco sarà guidato da Beltran e Gudmundsson, visto anche l’indisponibilità di Zaniolo, squalificato per l’espulsione contro la Roma. Palladino ha deciso di convocare il giovane Rubino, mentre tornano a disposizione Pablo Marì e Ndour, esclusi dalla lista Uefa. Il maggiore dubbio riguarda il centrocampo, con Adli e Richardson in ballottaggio, e la fascia sinistra, dove Parisi potrebbe partire titolare al posto di Gosens.
Grandi manovre attendono la Fiorentina nel prossimo mercato invernale che avrà inizio il 2 gennaio.…
La Fiorentina pensa già alle prossime mosse in tema mercato, con la sessione invernale ormai…
Fabio Paratici, ex direttore sportivo della Juventus, è pronto a diventare il nuovo dirigente della…
La Fiorentina ha ripreso nella giornata di oggi gli allenamenti in vista della delicatissima sfida…
Nel toto-nomi per il post Vanoli in caso di esonero dalla panchina della Fiorentina c'era…
Fabio Paratici sarà il nuovo DS della Fiorentina. Il suo compito sarà quello di risollevare…