La Fiorentina di Raffaele Palladino cerca una vittoria importante per continuare a coltivare il sogno di qualificarsi in Europa tramite campionato. Questa sera, alle ore 18:30, avrà inizio il match contro un Venezia in piena lotta per non retrocedere e quindi desideroso di portare a casa una vittoria che sarebbe fondamentale in vista delle ultime due giornate di campionato:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, nonostante la delusione per la mancata qualificazione alla finale di Conference League il tifo gigliato non smetterà di sostenere i propri colori anche nella trasferta in terra veneta: saranno infatti 700 i supporter della Fiorentina che assieperanno il settore ospiti dello stadio Pierluigi Penzo.
Il capocannoniere viola, con 23 gol stagionali, non sarà disponibile, e l’attacco sarà guidato da Beltran e Gudmundsson, visto anche l’indisponibilità di Zaniolo, squalificato per l’espulsione contro la Roma. Palladino ha deciso di convocare il giovane Rubino, mentre tornano a disposizione Pablo Marì e Ndour, esclusi dalla lista Uefa. Il maggiore dubbio riguarda il centrocampo, con Adli e Richardson in ballottaggio, e la fascia sinistra, dove Parisi potrebbe partire titolare al posto di Gosens.
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…