Non c’è più Dusan Vlahovic al centro del gioco di Italiano, ma le idee sul quale quest’ultimo è basato sono inamovibili. Parliamo di aggressione costante, manovra dal basso e sul lungo, scambi corti e aperture, scrive la rosea. Tutto questo, infatti, è quanto si è potuto ammirare al Picco di La Spezia nella serata di ieri: ma questa volta non tra i bianconeri, bensì tra i viola allenati da mister Vincenzo Italiano.
Questo è quanto analizzato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. All’allenatore italotedesco, infatti, hanno sì soffiato da sotto il naso il perno del gioco Dusan Vlahovic, ma le idee resteranno sempre le stesse e nessuno potrà sfilargliele dalla testa.
Idee e gioco che a La Spezia, nonostante contestazioni e fischi ingenerosi, mancheranno a prescindere a tutti i tifosi degli aquilotti.
LEGGI ANCHE: Moviola, Marchetti voto 6,5. Episodi chiari, il rigore…
LEGGI ANCHE: Amrabat, come Piatek fa tutto lui al Picco, l’Europa ora…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…