La Fiorentina, attraverso un tweet sul proprio profilo ufficiale, ha diramato la lista dei convocati in occasione della gara di domani contro il Verona, gara in programma alle ore 15:00.
I convocati di Palladino
A centrocampo non ci sarà Cataldi, out anche Ikonè
Non ci sono sorprese dell’ultimo minuto in casa Fiorentina o particolari assenze da segnalare. Le convocazioni hanno evidenziato ciò che già sapevamo: Palladino dovrà fare a meno di Cataldi in mediana e non potrà avere a disposizione neanche Ikoné, l’esterno viola non sarà disponibile per le questioni legate alla scomparsa del padre nella giornata di ieri.
Ci sono invece Adli e Kean, con quest’ultimo che non aveva preso parte alla trasferta di giovedì in Conference League contro l’Apoel.

A centrocampo dunque le scelte sono praticamente tutte fatte con Adli e Mandragora in mediana, occhio anche a Richardson, e Bove pronto a giocare nella linea della trequarti dietro all’unico centroavanti che verosimilmente dovrebbe essere Kean pronto a ritornare titolare dal primo minuto di gioco.
Da capire chi andrà a sostituire Ikoné, con Colpani che avrà sicuramente una maglia da titolare.