Andrea Belotti è subito andato vicino al gol nella sfortunata sconfitta della Fiorentina al Via del Mare contro il Lecce di D’Aversa. Italiano crede in lui e spera che la sua esperienza e la sua fame di gol possano finalmente sbloccare l’attacco della Viola.
Come riporta la Gazzetta, infatti, Vincenzo Italiano medita un attacco con lui e con Beltrán, per provare a dare più concretezza là davanti. L’argentino sembra essersi sbloccato ma il tecnico ex Spezia vuole fare affidamento alle doti da rapace d’area del Gallo.
A Belotti, infatti, serve un’altra rete per toccare quota 110 gol in Serie A tra Palermo, Roma e soprattutto Torino, squadra nella quale ha dato il meglio alcune stagioni fa. Alla Roma si era un po’ perso, ma adesso Italiano ha bisogno del suo fiuto del gol.
La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…
Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…
Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…
Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…
Paolo Vanoli resta alla guida della Fiorentina con la piena fiducia della società, ma il…
L'attenzione del campionato di Serie A è tutta rivolta al derby tra Milan e Inter…