La Fiorentina lavora al mercato in entrata e gli obiettivi sul taccuino del ds Pradè continuano a moltiplicarsi ma sulla cioma roimangono due nomi in partiocolare. Stiamo parlando di Jeremie Boga dell'Atalanta e Sabiri dalla Sampdoria

Per quanto riguarda il prima la Fiorentina ci sta pensando da diversi mesi e il prestito fino a fine stagione sembra l'ipotesi più azzeccata. L'Ala non ha mai trovato tanto spazio a Bergamo e vorrebbe cambiare aria. Il problema l'interessamento del Marsiglia che negli ultimi giorni è piombato sul giocatore. La sua volonta, a questo punto, potrebbe fare la differenza.

Anche Sabiri è in uscita dalla Sampdoria che in questo caso vuole monetizzare. Il calciatore è valutato sui 10 milioni ma la viola vorrebbe aggiungere una contropartita, tra Maleh e Zurkowski, che però preferirebbe tornare a Empoli. Il marocchino durante il mondiale ha dimostrato ottime doti tecniche e potrebbe fare al caso della Fiorentina. L'incognita resta comunque il minutaggio che avrebbe in quella zona del campo vista la presenza di Bonaventura e Barak.

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, quando l’Argentina ha vinto la Coppa del Mondo la Fiorentina in campionato ha…

💬 Commenti