Daniele Balli, ex giocatore dell’Empoli, è intervenuto a RadioBruno, in merito alla sua sfida che si terrà lunedì sera tra Fiorentina e Empoli, di seguito ecco le sue dichiarazioni:
“Mi aspetto una bellissima partita, giocata a viso aperto visto che tutte e due le squadre hanno ancora un percorso lungo. Andreazzoli ha un passato molto importante a Empoli e per fare il salto di qualità alla rosa dopo il brutto avvio di stagione la scelta di affidare la panchina a lui è stata giusta. L’Empoli arriverà in grande forma contro la Fiorentina. Baldanzi è un giocatore forte e di prospettiva, è un giocatore che spacca le difese, sposta palla e ti salta l’uomo nell’uno contro uno. Credo però che il salto alla Fiorentina sia ancora troppo per lui.
Situazione portieri? Christensen per ora non ha dimostrato di meritarsi il posto da titolare. L’infortunio ha frenato il percorso di crescita ma da quando è arrivato non ha mai dato affidabilità fra i pali. Terracciano merita di essere lì e bisogna ricordarsi che ha relegato in panchina tutti i portiere che sono arrivati per sostituirlo.”
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…