Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina:
Sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport il tema calciomercato è preponderante. Dal rilancio dell’Arsenal per arrivare a Dusan Vlahovic (la chiave è Torreira), passando per gli obiettivi di Milan e Inter: rispettivamente Botman e Digne. Il taglio di mezzo è dedicato tutto al probabile addio di Alvaro Morata alla Juventus.
Anche sulla prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio si parla principalmente di calciomercato, con largo spazio centrale all’affare Morata-Suarez: se lo spagnolo parte, solo l’uruguaiano è ben accetto alla Juventus. In taglio basso spazio ancora per le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic circa il rinnovo, con taglio alto deidcato, invece, agli obiettivi dell’Inter: Villar e Bremer.
A chiudere con la prima pagina di Tuttosport con il taglio di mezzo dedicato alla papabile partenza di Alvaro Morata dalla Juve e la sorprendente presa di posizione di Dusan Vlahovic circa il rinnovo con la Fiorentina. Taglio alto dedicato al rinnovo quasi arrivato, invece, di Brozovic con l’Inter, oltre che all’obiettivo di mercato del Milan Botman.
Giornata molto particolare quella di oggi per la Fiorentina e tutto il mondo viola che…
Il derby dell'Appennino tra Bologna e Fiorentina di questo pomeriggio e con fischio d'inizio previsto…
Non ci sarebbe solamente Leon Goretzka nel mirino del Milan in vista della prossima stagione…
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…