Nel lunch match di questa domenica di Serie A, il Monza di Alessandro Nesta ospitava il Torino di Paolo Vanoli: i padroni di casa cercavano la vittoria per alimentare le flebili speranze di tornare in corsa per la salvezza, mentre gli ospiti volevano definitivamente tirarsi fuori dalla zona calda della classifica.
Nel match dell’U-Power Stadium di Monza, gli ospiti hanno controllato a larghi tratti la gara e confezionato una bella vittoria con una rete per tempo: a segno i due nuovi acquisti Elmas e Cesare Casadei (rispettivamente al 41′ e al 66′). Bene ancora una volta Milinkovic-Savic, bravo a farsi trovare pronto in occasione degli attacchi (sporadici) dei padroni di casa. Monza che dunque sprofonda sempre più verso la retrocessione in Serie B.
MONZA-TORINO 0-2
MONZA (3-5-2): Turati; D’Ambrosio (Ciurria 70′), Izzo, Palacios; Birindelli (Urbanski 57′), Zeroli (Vignato 70′), Bianco, Pedro Pereira, Kyriakopoulos; Keita Balde (Castrovilli 76′), Ganvoula (Mota Carvalho 57′). Allenatore: Nesta.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan; Lazaro (Karamoh 68′), Casadei (Gineitis 78′), Ricci, Biraghi; Vlasic, Elmas (Linetty 90′); Adams (Sanabria 68′). Allenatore: Vanoli.
RETI: Elmas (T) 41′, Casadei (T) 66′
AMMONITI: Birindelli (M), Palacios (M), Maripán (T), Coco (T).
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…