VALCAREGGI%3A+%26%238220%3BRitiro%3F+inutile+per+una+squadra+piena+di+ragazzi+stranieri+attaccati+ad+un+cellulare.+Mercato%3F+Gli+unici+attaccanti+che+puoi+permetterti+sono+Lasagna+e+Destro%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/332766547462/valcareggi-ritiro-inutile-per-una-squadra-piena-di-ragazzi-stranieri-attaccati-ad-un-cellulare-mercato-gli-unici-attaccanti-che-puoi-permetterti-sono-lasagna-e-destro/amp/

VALCAREGGI: “Ritiro? inutile per una squadra piena di ragazzi stranieri attaccati ad un cellulare. Mercato? Gli unici attaccanti che puoi permetterti sono Lasagna e Destro”

Attacco di Valcareggi alla squadra viola: “E’ inutile fare il ritiro: sono tutti ragazzi stranieri attaccati a un cellulare” e sul mercato aggiunge: “I nomi che ti puoi permettere sono i vari Lasagna, Paloschi, Destro.. ma non sono meglio dei nostri”

Fulvio Valcareggi, noto procuratore, ha parlato ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole molto dure verso la squadra viola: “Io sinceramente avrei fatto l’inverso di quel che ha fatto Prandelli con l’Atalanta. Sarei partito con i giocatori di qualità, per poi toglierli se non avessero reso a sufficienza. Venuti, con tutto il rispetto, non mi sembra all’altezza della categoria, mentre Amrabat e Pulgar sono imbarazzanti. In più sento dare di migliore in campo a Biraghi e rimango allibito. Un altro inguardabile ogni volta che scende in campo è Kouamé“. E sul ritiro ha aggiunto: “Son tutti stranieri, tutti abituati a stare continuamente coi telefoni in mano. Il ritiro serve solo a tenerli lontani da casa. Il tempo delle bandiere e dei cuori viola è finito da un pezzo. Per capire quale sia la situazione basta pensare al fatto che nessuno ha protestato per il fallo di mano in occasione del gol di Gosens“. Infine una considerazione su Vlahovic e sull’attacco in generale: “Il serbo in questo momento è il migliore tra i centravanti a disposizione, per questo gioca. In effetti è uno dei pochi che nelle ultime partite rasenta la sufficienza. Soluzioni immediate? A gennaio gli unici attaccanti che puoi prendere sono i Lasagna, i Paloschi, i Destro. E sinceramente non so quanto siano meglio di quelli che abbiamo già”.  

Redazione

Recent Posts

Kean a tutti i costi, la rivale italiana spaventa i viola: colpo di scena

Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Niclas Fullkrug al Milan: il club rossonero potrebbe,…

6 minuti ago

Colpani torna in Serie A, si chiude a gennaio: affare salvezza

Il futuro di Andrea Colpani potrebbe essere di nuovo in Serie A con il calciatore…

1 ora ago

Mandragora si riprende la Fiorentina: dalla polemica sulla fascia ai numeri da top player

La Fiorentina è passata in vantaggio contro l'Udinese proprio grazie al suo gol realizzato al…

3 ore ago

Fiorentina, Paratici dice sì. Il Tottenham rallenta la trattativa: la situazione

Fabio Paratici è ormai il nome scelto per ricoprire il ruolo di "Head of Football"…

4 ore ago

Parma-Fiorentina: tutte le info sulla vendita dei biglietti e sul settore ospiti

Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Fiorentina, valida per la…

5 ore ago

Fiorentina, Kean torna a ballare: il Franchi fischia e non perdona

La Fiorentina ha dovuto aspettare 211 giorni per ritrovare la vittoria in campionato e lo…

6 ore ago