Manca sempre meno alla fine della Serie A e, levando Inter e Napoli, ci sono ancora delle squadre che stanno lottando per centrare Champions, Europa e Conference League.
Con Inter e Napoli in lotta per lo scudetto e ormai quasi certe della qualificazione alla prossima Champions League (dove l’Italia arriverà quattro squadre), restano ancora quattro posti a disposizione per le prossime coppe europee. Bisogna prestare attenzione anche agli scenari legati alla Coppa Italia: l’Inter è uscita di scena e in finale c’è il Milan, che potrebbe conquistare coppa e qualificazione in Europa League senza “liberare” un posto per la settima in classifica. La lotta, ad oggi, coinvolge sette club, dal 3° posto dell’Atalanta (a 65 punti) al 9° proprio del Milan (a 54 punti). La Fiorentina, attualmente ottava a 59 punti, ha anche la Conference League come ultimo scoglio per centrare l’Europa League la prossima stagione.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…