Ci sono Ricci, Cutrone, Tonali e Sottil nella formazione ufficiale dell’Under 21 azzurra che sfiderà la Repubblica d’Irlanda alle 17: Bollini, con la sua Under 20, è andata in soccorso della formazione di Nicolato e scenderà in campo con i quattro “prestiti” sopra indicati e col restante gruppo a sua disposizione. Un 3-5-2 in cui l’atletismo di giocatori come Pirola e Muratore è stata una delle caratteristiche più ricercate. Di seguito le formazioni ufficiali della gara, valida come incontro di qualificazione ai prossimi Europei di categoria: ITALIA U21 (3-5-2) : Cerofolini; Vogliacco, Buongiorno, Pirola; Birindelli, Ricci, Tonali, Muratore, Frabotta; Sottil, Cutrone.
A disposizione: Brancolini, Esposito Se., Okoli, Beruatto, Pobega, Nicolussi Caviglia, Portanova, Raspadori, Vignato. Allenatore: Bollini.
REPUBBLICA D’IRLANDA U21 (4-3-2-1) : Banuzu; O’Connor L., Masterson, Collins, Leahy; Smallbone, Coventry, Taylor; Elbouzedi, Ronan; Obafemi. A disposizione: Mcginty, Afolabi, Grant, Ogunfaolu-Kayode, Mandroiu, O’Connor T., Ferry, Scales, McNamara. Allenatore: Crawford.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…