Nicolò Zaniolo crediti ACF Fiorentina
Nicolò Zaniolo crediti ACF Fiorentina

Nicolò Zaniolo è arrivato in pompa magna a alla Fiorentina e al Viola Park. Purtroppo per lui, però, le prestazioni non sono quasi mai state all'altezza delle sue qualità e non è mai arrivato nemmeno un gol da gennaio. Oggi contro la Roma l'attaccante vuole lasciare il segno, come ha già fatto all'Olimpico nella sua prima parte di annata all'Atalanta: 

Zaniolo, la Fiorentina chiederà un bello sconto sul riscatto

Stando alla Repubblica, la Viola non ha intenzione di versare la cifra pattuita inizialmente con il Galatasaray (15 milioni di euro + 2 di bonus) e dovrà valutare se annullare completamente la trattativa per il rinnovo o se iniziare i negoziati con l'esplicita richiesta di un sostanzioso sconto alla luce delle prestazioni altalenanti del giocatore. 

Zaniolo maglia n°17 (Ph. FiorentunaUno) fonte ACF Fiorentina
Nicolò Zaniolo

Mareggini senza peli sulla lingua riguardo all'ex Aston Villa

Zaniolo può cambiare la partita da un momento all'altro, ha le qualità per farlo: tuttavia, però, mi fa anche arrabbiare perché a volte sembra che faccia di tutto per non farsi mettere in campo da Palladino, col suo atteggiamento. Bisogna vedere come si allena. Avevo dei dubbi a riguardo anche su Kean, ma lui ha decisamente preso la strada giusta!

LIVE F1 | Roma-Fiorentina 1-0: Ranieri batte Palladino e vola al quarto posto
Dodo', ecco le ultime notizie sul possibile rientro in campo

💬 Commenti