Roma-Fiorentina, altra chance per Zaniolo? La Fiorentina ha le idee chiare sul riscatto
L'ex di giornata è chiamato a dare risposte importanti in questo ultimo mese di stagione

Nicolò Zaniolo è arrivato in pompa magna a alla Fiorentina e al Viola Park. Purtroppo per lui, però, le prestazioni non sono quasi mai state all'altezza delle sue qualità e non è mai arrivato nemmeno un gol da gennaio. Oggi contro la Roma l'attaccante vuole lasciare il segno, come ha già fatto all'Olimpico nella sua prima parte di annata all'Atalanta:
Zaniolo, la Fiorentina chiederà un bello sconto sul riscatto
Stando alla Repubblica, la Viola non ha intenzione di versare la cifra pattuita inizialmente con il Galatasaray (15 milioni di euro + 2 di bonus) e dovrà valutare se annullare completamente la trattativa per il rinnovo o se iniziare i negoziati con l'esplicita richiesta di un sostanzioso sconto alla luce delle prestazioni altalenanti del giocatore.

Mareggini senza peli sulla lingua riguardo all'ex Aston Villa
Zaniolo può cambiare la partita da un momento all'altro, ha le qualità per farlo: tuttavia, però, mi fa anche arrabbiare perché a volte sembra che faccia di tutto per non farsi mettere in campo da Palladino, col suo atteggiamento. Bisogna vedere come si allena. Avevo dei dubbi a riguardo anche su Kean, ma lui ha decisamente preso la strada giusta!