Infortunio+Mandragora.+Come+cambia+la+Fiorentina%3F+Le+possibili+soluzioni
fiorentinaunocom
/news/334121307654/infortunio-mandragora-come-cambia-la-fiorentina-le-possibili-soluzioni/amp/

Infortunio Mandragora. Come cambia la Fiorentina? Le possibili soluzioni

Mandragora dovrà saltare alcune partite ma Palladino ha centrocampo ha a disposizione abbastanza uomini per far fronte a questo infortunio.

Di seguito quanto scrive e riporta La Repubblica:

L’infortunio di Mandragora complica i piani? La Fiorentina ha ampie possibilità

Rolando Mandragora si è infortunato al menisco del ginocchio sinistro nella gara contro TNS. Alla fine, è il caso di dirlo, è andata meglio del previsto. Dal punto di vista numerico la Fiorentina – si legge – non entra in difficoltà. Che sia 3-4-2-10 4-2-3-1, sistema di gioco che Palladino mostrerà anche contro il Milan domani sera, poco cambia.

C’è spazio per due centrocampisti centrali ed in rosa ce ne sono cinque. Oltre a Mandragora lì agiscono Cataldi e Bove, la coppia che domani sera dovrebbe partire titolare, oltre ad un Adli in grande crescita e Richardson. Calendario alla mano Mandragora potrà anche scorporare alcuni giorni grazie alla sosta prevista dopo la gara con il Milan

Rolando Mandragora

Le partite che salterà e quelle in cui potrebbe tornare

Salterà sicuramente Lecce, San Gallo e Roma. Poi la grande abbuffata di partite nei giorni in cui dovrebbe rientrare. 

Dalla sfida al Genoa il 31 ottobre, passando per il Torino (3 novembre), Apoel (7 novembre) e Verona (10 novembre), ogni giorno può essere quello giusto per vederlo nuovamente tra i convocati. 

Dopo il Verona poi, altra sosta. E giorni indispensabili per perfezionare recupero e condizione con le sedute di allenamento

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Nuova panchina a rischio in Serie A, weekend decisivo per l’esonero

La stagione di Serie A è appena entrata nelle prime giornate di campionato, ma il…

4 ore ago

Fiorentina, Vanoli pensa al cambio modulo dopo la sosta: ecco le novità

Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli, dopo il successo in Coppa Italia contro il Pisa,…

7 ore ago

Verso Fiorentina-Napoli, assenza importante per i partenopei: ecco le scelte di Allegri

Il Napoli sta preparando il lunch match di domenica contro la Fiorentina al Franchi. Un'assenza…

8 ore ago

Parla l’agente di Dragusin: “Eravamo vicini al Napoli e al Bayern Monaco. Ora il focus è rimanere alla Fiorentina”

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, difensore della Fiorentina e prossimo avversario del Napoli, è…

9 ore ago

Il cambio in panchina fa saltare l’affare: la Fiorentina si tira indietro

Il cambio di allenatore ha ovviamente modificato alcuni equilibri all'interno della rosa della Fiorentina. L'arrivo…

9 ore ago

La presentazione di Njie: “Sono alla Fiorentina per crescere. Con Vanoli faremo cose belle insieme. Paragone con Leao? Penso a me stesso”

Oggi, giovedì 17 settembre, dalle ore 15:30, presso il Wind3 Media Center del Rocco B.…

10 ore ago