La Fiorentina nel calciomercato invernale ormai alle porte vuole essere una delle squadre più attive. Numericamente e qualitativamente si punta a rinforzare la squadra di Vincenzo Italiano, anche in previsione degli impegni sia di campionato ovviamente che di Coppa Italia e Conference League.
La Fiorentina tra gli altri, sta sondando il terreno per uno svincolato di lusso ex Arsenal. Il giocatore in questione si tratta di Shkodran Mustafi, come riportato da tuttomercatoweb.com. Mustafi è un difensore che potrebbe fare comodo ad Italiano se anche Mina dovesse partire proprio a gennaio.
Mustafi potrebbe diventare un concreto obiettivo di calciomercato per la Fiorentina. Il giocatore classe 1992 ha giocato l’ultimo campionato in Spagna con la maglia del Levante, dove ha collezionato 14 presenze e 2 reti all’attivo. Giocatore che nel suo curriculum vanta più di 100 presenze con la maglia dell’Arsenal con 7 reti all’attivo e più di 60 presenze con la maglia del Valencia, con 6 reti all’attivo. In Serie A ha già giocato con la maglia della Sampdoria. Attualmente svincolato, sarebbe una buona occasione per la Fiorentina per rinforzare anche con esperienza il reparto arretrato. Mustafi vanta anche 20 partite e 2 reti con la maglia della Germania, con la quale ha vinto la Coppa del Mondo nel 2014 in Brasile.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: che novità per l’esterno! Si tratta un top player della Serie A
Si dedica ampio spazio alla cronaca dei funerali di Rocco Commisso che si sono svolti…
Il calciomercato potrebbe riservare diverse sorprese in vista degli ultimi giorni della sessione invernale di…
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite,…
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di…
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…