Maurizio Sarri (Photo by Paolo Bruno/Getty Images) via OneFootball
Intervenuto in conferenza stampa, Maurizio Sarri ha detto la sua sul prossimo derby della Capitale tra la sua Lazio e la Roma di Gian Piero Gasperini, parlando dello strano orario deciso per il calcio d’inizio. Questo il report di tuttomercatoweb:
Io penso che i ritmi inevitabilmente caleranno. Sarà pesante per noi come per loro: l’orario di domani non è una sconfitta della Roma o della Lazio, è una sconfitta del calcio. E secondo me anche delle istituzioni. Se chi deve mantenere l’ordine pubblico prende queste decisioni, è un’emissione di difficoltà nel mantenere l’ordine pubblico. Però giochiamo a quest’ora e dobbiamo adeguarci.
Se dipendesse solo da noi, gli ultimi 20 campionati li avremmo vinti io e Gasperini, ma non è così. Io e Gasperini giochiamo da più di 20 anni e in tutto questo arco di tempo è cresciuto. Rispetto profondamente la valutazione che ho di lui come uomo e come persona. Giocare contro invece che dividerci, alla fine ci ha accomunato. Quindi è un grande allenatore, una persona che rispetto profondamente e che sicuramente in questa stagione alla Roma darà tanto. Ma domani è il derby, domani siamo parecchio contro.
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…