Adrian Bernabè (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Adrián Bernabé è uno dei profili maggiormente seguiti e monitorati dalla Fiorentina per il nuovo centrocampo di Stefano Pioli. Sia nel match d’andata che in quello di ritorno della scorsa stagione – senza dimenticare lo splendido gol del match in Coppa Italia di due stagioni fa – lo spagnolo si è fatto notare dai dirigenti gigliati, che adesso potrebbero finalmente tentare l’affondo decisivo:
Stando infatti al Corriere dello Sport, sarebbe questa la cifra con la quale convincere il club emiliano a lasciar partire il giocatore: dal canto suo, lo spagnolo avrebbe già comunicato al proprio entourage di essere disponibile al trasferimento in Toscana. Adesso tocca a Pradè e i suoi provare a trattare con i Ducali e portare a Stefano Pioli un altro elemento chiave per la sua idea tattica nella seconda avventura fiorentina.
Il centrocampista inglese lascerà l’Empoli dopo che i due club hanno raggiunto un accordo per un trasferimento da 4,5 milioni di euro. Di questa cifra, il 40% andrà al Chelsea, che possiede una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Le visite mediche sono programmate per venerdì 4 luglio, giorno in cui Anjorin dovrebbe ufficialmente unirsi al Torino. Anjorin arriva per prendere il posto di Samuele Ricci, che invece si sta trasferendo al Milan. Il club rossonero ha chiuso l’accordo con il Torino per Ricci a circa 23 milioni di euro, più 1,5 milioni di bonus e una percentuale del 10% su una futura vendita.
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…
Questo giovedì presso lo stadio Artemio Franchi andrà in scena Fiorentina-AEK Atene, gara valida per…