Adrian Bernabè (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball
Adrián Bernabé è uno dei profili maggiormente seguiti e monitorati dalla Fiorentina per il nuovo centrocampo di Stefano Pioli. Sia nel match d’andata che in quello di ritorno della scorsa stagione – senza dimenticare lo splendido gol del match in Coppa Italia di due stagioni fa – lo spagnolo si è fatto notare dai dirigenti gigliati, che adesso potrebbero finalmente tentare l’affondo decisivo:
Stando infatti al Corriere dello Sport, sarebbe questa la cifra con la quale convincere il club emiliano a lasciar partire il giocatore: dal canto suo, lo spagnolo avrebbe già comunicato al proprio entourage di essere disponibile al trasferimento in Toscana. Adesso tocca a Pradè e i suoi provare a trattare con i Ducali e portare a Stefano Pioli un altro elemento chiave per la sua idea tattica nella seconda avventura fiorentina.
Il centrocampista inglese lascerà l’Empoli dopo che i due club hanno raggiunto un accordo per un trasferimento da 4,5 milioni di euro. Di questa cifra, il 40% andrà al Chelsea, che possiede una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Le visite mediche sono programmate per venerdì 4 luglio, giorno in cui Anjorin dovrebbe ufficialmente unirsi al Torino. Anjorin arriva per prendere il posto di Samuele Ricci, che invece si sta trasferendo al Milan. Il club rossonero ha chiuso l’accordo con il Torino per Ricci a circa 23 milioni di euro, più 1,5 milioni di bonus e una percentuale del 10% su una futura vendita.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…