ll centrocampista Nicolò Zaniolo, attualmente impegnato, in prestito, con l'Aston Villa, farà presto ritorno al Galatasaray. Nonostante questo, però, il calciatore non ha alcuna intenzione di fare ritorno al club turco; infatti recentemente ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, per ribadire la sua volontà di rientrare in patria. A conferma di ciò, oggi sono arrivate anche le parole di Okan Buruk, tecnico del Galatasaray, il quale ai microfoni di Fanatik, ha aggiunto anche che gli piacerebbe trattenere il calciatore in Turchia il più a lungo possibile.

Le parole del tecnico del Galatasaray su Zaniolo

Sono stato in Italia durante il fine settimana. Lì ho incontrato per caso il rappresentante di Zaniolo. La sua idea è di non continuare qui. Ovviamente mi piacerebbe che Zaniolo fosse nella nostra rosa per il prossimo anno. È un nostro giocatore e forse alla fine rimarrà se non dovessero arrivare offerte adeguate

L'interesse della Fiorentina

La società viola ha, in questi ultimi tempi, espresso un forte interesse nei confronti dell'attaccante e questi si è detto lusingato, non escludendo affatto la possibilità di finire proprio alla Fiorentina.

ZANIOLO IN CAMPO
Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi