L’elenco dei convocati viola dalle rispettive nazionali, da Kean a Gosens.
ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Amir Richardson è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a seguito dell’infortunio occorso in allenamento con la propria nazionale nella giornata di martedì.
Gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo soleo della gamba destra. Amir ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito dallo staff sanitario viola e sarà rivalutato nei prossimi giorni
Il recupero da una lesione di secondo grado del muscolo soleo può richiedere varie settimane, a seconda della gravità della lesione e del trattamento seguito.
Durante questo periodo, è fondamentale un adeguato riposo, fisioterapia e riabilitazione per evitare recidive e recuperare completamente la funzionalità del muscolo. In alcuni casi, il recupero potrebbe richiedere più tempo, soprattutto se non vengono rispettati i tempi di riposo o se l’intensità del trattamento non è adeguata.
La Fiorentina esce dalla sfida contro l’Udinese con più di un interrogativo, soprattutto a centrocampo.…
La sconfitta contro l’Udinese continua a far discutere in casa Fiorentina. Secondo quanto ricostruito da…
Sono riprese le operazioni di montaggio delle travi in acciaio che sosterranno la nuova Curva…
Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola,…
Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…
Paolo Vanoli resta alla guida della Fiorentina con la piena fiducia della società, ma il…