Arrivano grandi notizie dal Viola Park, dopo l’ultimo allenamento della Fiorentina di Raffaele Palladino. La gara con il Monza assume un’importanza particolare e, come riporta tuttomercatoweb, l’ex allenatore proprio dei brianzoli potrà preparare il match con qualche arma in più:
La Fiorentina continua ad allenarsi per preparare la partita contro il Monza dell’U-Power Stadium. Dopo l’assenza di ieri, oggi si è rivisto anche Albert Gudmundsson, che compare nelle foto pubblicate sul proprio profilo Instagram dal club gigliato. L’islandese potrebbe dunque aver smaltito il problema alla caviglia accusato durante il riscaldamento della partita contro il Napoli. In gruppo anche Cataldi, Gosens e il nuovo arrivato Valentini.
Dopo la vicenda Bove la squadra è calata a livello fisico e psicologico. Dal punto di vista calcistico la sua assenza pesa parecchio. Mettiamoci poi l’infortunio di Gudmundsson, il calo di Cataldi, le scelte di Palladino, ed ecco che si spiegano gli ultimi risultati. La vera missione dell’allenatore adesso è recuperare il numero 10 […] Folorunsho al Verona è stato decisivo, sono sicuro che farà comodo tatticamente anche se c’è l’incognita sulla sua condizione fisica. Avrei preferito prendere Frendrup. Per quanto riguarda Pablo Marì, non credo che sia il giocatore adatto per risolvere i problemi in difesa.
Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…
Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…
Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…
Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…
Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…